Incontro con Gian Carlo Caselli il 4 aprile 2016 a Beinasco

Pubblicato da: | Pubblicato il: marzo 30, 2016

Caselli-lrLunedì 4 aprile 2016, alle ore 20,30, presso l’ex Chiesa Santa Croce di piazza Alfieri n.7 a Beinasco, l’associazione B Group organizza un incontro aperto a tutti con l’ex Magistrato Gian Carlo Caselli, avente come tema “I giovani e la legalità“. L’iniziativa ha il patrocinio del comune di Beinasco. Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

La neonata Associazione culturale no profit B Group – Musica, Arte, Cultura di Beinasco, costituita prevalentemente da giovani, mira a mettere questi ultimi al centro dell’attenzione: saranno le loro iniziative, le loro idee e i loro progetti a stabilire la programmazione delle attività; un’opportunità unica: sentirsi in prima linea nella creazione ed organizzazione di eventi, oltre che alla partecipazione attiva nella vita cittadina.

Oltre a questo evento già segnato in agenda, il gruppo sta lavorando per avvicinare nuovi nomi autorevoli che saranno al centro di incontri futuri.

Tutte le informazioni riguardanti i programmi e gli eventi dell’associazione B Group sono reperibili presso la loro pagina Facebook o rivolgendosi all’indirizzo email: associazione.bgroup@gmail.com.

Caselli

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *