1067 volte grazie per il 5 per mille

Pubblicato da: | Pubblicato il: maggio 4, 2016

5x1000_2015_Allegramente_lrCon immenso piacere vi informiamo che ammonta a 1067,90 € il contributo 5 per mille di cui la nostra associazione è destinataria per l’anno 2014. Con nota dell’Agenzia delle Entrate di qualche giorno fa, infatti, abbiamo appreso che con la dichiarazione dei redditi 2015 sono stati ben 27 i contribuenti che hanno deciso di destinare il 5 per mille alla nostra associazione. Questo conferma il già ottimo risultato relativo alla fiscalità dell’anno precedente, 2013, ricevuta a novembre dello scorso anno, in cui la nostra associazione era stata scelta da 31 contribuenti, per un ammontare di 955,54€. Un bel risultato di fiducia nei nostri confronti, che speriamo sia confermato e migliorato con la dichiarazione dei redditi del 2016.

Questo è per noi un risultato importante: la fiducia accordataci con questo gesto dimostra infatti non solo la validità del nostro operato ma rappresenta per tutti noi uno stimolo ad andare avanti e fare sempre meglio.  Non possiamo che ringraziare coloro i quali hanno voluto devolvere il 5 per mille a favore delle attività che portiamo avanti e continuare a chiedere a tutti questo semplice ma preziosissimo supporto: anche quest’anno potrete infatti destinare il 5 per mille alla nostra associazione riportando nell’apposito campo il nostro codice fiscale 95616050019 ed apponendo la vostra firma.

5x1000_2015_Allegramente

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SAPERE COME DESTINARE IL 5xMILLE…

È anche grazie a questi gesti che il pedibus, le feste dell’albero, il concorso “La Repubblica siamo Noi”, le serate astronomiche, le serate informative, il ciclo di proiezioni “Al cinema per imparare” e tanto altro possono trasformarsi da semplici idee in realtà che arricchiscono questa splendida comunità.

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *