Dona il tuo 5xMille ad AllegraMente

Pubblicato da: | Pubblicato il: aprile 17, 2015

5x1000_2015_Allegramente_lrCome ogni anno si avvicina inesorabilmente il periodo della compilazione della dichiarazione dei redditi. Tra i tanti e vari adempimenti a cui siamo chiamati ce n’è uno su cui vogliamo attirare la vostra attenzione: la scelta del 5 per mille. Come per gli anni passati ciascuno di noi può scegliere di destinare il cinque per mille dell’IRPEF a favore del finanziamento di associazioni di volontariato, quindi anche ad AllegraMente. Per farlo basta una firma e l’indicazione del nostro codice fiscale 95616050019. A te non costa nulla, a noi permette di realizzare tanti progetti per la nostra comunità!!!

I fondi che dalle molte (ci auguriamo) firme, arriveranno all’Associazione Genitori Borgaretto AllegraMente, serviranno a mandare avanti i nostri ormai numerosi progetti a favore di bambini, ragazzi e relative famiglie sul territorio di Borgaretto, frazione del comune di Beinasco, e contribuiranno ad arricchire l’offerta di attività ed iniziative a supporto dei nostri piccoli cittadini. Potete consultare il nostro sito per conoscere meglio il nostro operato e per farti un’idea dei progetti che portiamo avanti potete consultare l’apposita pagina “Progetti” del nostro sito.

Come fare?

Destinare il 5 per mille ad AllegraMente è facile: insieme alla dichiarazione dei redditi devi consegnare l’apposita scheda in cui basta mettere la tua firma ed il nostro codice fiscale  95616050019 nella casella in alto a sinistra denominata “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10, C.1, lett A), del D.Lgs. n.460 del 1997”, così come raffigurato nell’immagine che segue:

5x1000_2015

ATTENZIONE: il 5 per mille non sostituisce la scelta dell’8 per mille destinato alle confessioni religiose, ma costituisce un’ulteriore opportunità.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro che sceglieranno di destinare il 5 per mille ad AllegraMente, con la promessa del nostro massimo impegno nella realizzazione di iniziative e progetti che possano contribuire alla crescita della nostra comunità.

Allora ricordate:

5x1000_2015_Allegramente

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *