Ricco weekend di carnevale con il Carro di Borgaretto il 18 e 19 febbraio 2017

Pubblicato da: | Pubblicato il: febbraio 17, 2017

LocandinaCarnevale2017lrDopo l’annullamento degli eventi di carnevale previsti per il 5 febbraio scorso a causa del maltempo, ci avviciniamo al primo weekend ricco di eventi sul nostro territorio e non solo. In questo fine settimana, infatti, il Carro di Borgaretto ed i suoi sfilanti saranno impegnati su tre fronti che vedranno il momento conclusivo domenica 19 febbraio 2017 con la sfilata da via Mirafiori sino a piazza Alfieri e Festa in piazza Alfieri a Beinasco a partire dalle ore 14.30. Scoprite il programma completo per piccoli e grandi, in attesa della sfilata dei carri a Borgaretto del 25 febbraio 2017!!!

Sabato 18 febbraio 2017

Il Carro di Borgaretto sarà impegnato sabato 18 Febbraio 2017 a partire dalle ore 14.30, con la storica sfilata presso il Parco della Pellerina. La festa proseguirà presso l’Auditorium Giacalone (scuola Vivaldi) di via Martiri della Libertà a Borgaretto, a partire dalle ore 21.00, con la grande serata danzante.

Domenica 19 febbraio 2017

Mentre domenica 19 Febbraio 2017, sfilata da via Mirafiori sino a piazza Alfieri e Festa in piazza Alfieri a Beinasco con animazione musicale, “truccabimbi”, partecipazione delle Majorettes e degli sbandieratori di Ferrere, giochi per tutti, trenino, castelli gonfiabili, giostrine. Parteciperanno la banda musicale di Borgaretto, i figuranti della tradizione storica locali ed il carro di Amici di Ciric con i suoi figuranti.

Inoltre la ex chiesa Santa Croce ospiterà la mostra di pittura “Il Carnevale”.

LocandinaCarnevale2017

CLICCA QUI per scaricare la locandina completa…

Se volete conoscere il programma completo degli eventi del Carnevale 2017 a Beinasco e Borgaretto cliccate qui.

Partecipate numerosi!!!

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *