Scambia gioco e libro: 107 volte grazie!!!

Pubblicato da: | Pubblicato il: dicembre 5, 2016

miniaturaDomenica 4 dicembre 2016, in piazza Kennedy a Borgaretto, AllegraMente ha organizzato lo stand Scambia gioco e libro all’interno del Mercatino per un Natale solidale organizzato dal GAV, portando avanti quella che ormai sta diventando una tradizione del nostro Natale. Riteniamo giusto condividere con tutti voi l’ottimo risultato ottenuto. Oltre a far divertire i piu’ piccoli facendo i mercanti ed imparando che le cose possono avere una “seconda vita“, abbiamo potuto raccogliere anche 107 Euro devoluti al GAV per i progetti di solidarieta‘ portati avanti su più fronti.

Il nostro stand ha riscosso un grande successo e a partire dalle ore 10.30 del mattino e fin dopo il tramonto del sole, tantissimi bambini accompagnati dalle loro famiglie si sono avvicendati portando giochi e libri per lo scambio: uno spettacolo vederli all’opera con fratellini, sorelline ed amici tra le tante opportunità di scambio, e ancor più divertente vederli scegliere quello che più li ispirava, non sempre combaciante con i gusti degli adulti!

Il laboratorio natalizio

Tanto interesse ha suscitato anche il piccolo laboratorio natalizio approntato con piatti di carta, forbici e pennarelli, in cui i giovani “commercianti” hanno potuto realizzare un simpatico angioletto da appendere all’albero.

Ma anche un’occasione per i più grandi, genitori e nonni, di ritrovarsi a chiacchierare, scambiarsi idee su nuove attività e, perché no, farsi gli auguri per le feste ormai alle porte. In tanti sono venuti a trovarci per rinnovare la tessera sociale ed in sei hanno presentato domanda di iscrizione, cosa che non può farci che piacere!

La fotogallery

Qui potete trovare le foto della giornata.

img-20161204-wa0005

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY DELL’EVENTO…

 

CLICCA QUI per la fotogallery dell’evento…

In definitiva, complice anche un meteo abbastanza clemente, una bella giornata passata insieme nello spirito di AllegraMente.

Lo staff di AllegraMente.

 

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *