Festa della Repubblica del 2 giugno. Vieni in piazza Kennedy a Borgaretto!!!

Pubblicato da: | Pubblicato il: giugno 1, 2015

BandieraIl 2 giugno ci sarà la Festa della Repubblica ed all’interno della manifestazione “Amici solidali in piazza“, che sta riscuotendo un grande successo di partecipazione in questi giorni, è previsto un programma ricco di avvenimenti ed iniziative in piazza Kennedy a Borgaretto. Siamo tutti invitati ad esporre la bandiera tricolore sui balconi delle nostre case ed a partecipare numerosi alle iniziative in programma. Saranno coinvolti l’Amministrazione Comunale con la “Festa delle arti” e molte associazioni del territorio del comune di Beinasco. Inoltre alle 18.00 non perdetevi la premiazione del concorso di AllegraMente “La Repubblica siamo noi” che ha coinvolto tutte le scuole del territorio comunale. Scopriremo insieme chi si è aggiudicato il ricco montepremi!

Sarà un ricco programma quello che ci aspetterà il 2 giugno in piazza Kennedy a Borgaretto e che, oltre a festeggiare la nostra Repubblica, porterà alla chiusura della manifestazione “Amici solidali in piazza” organizzata dai nostri amici del GAV.

Questo il dettaglio della giornata:

  • ore 10.00: apertura con presentazione della Festa delle arti e delle attività che si svolgeranno; a cura dell’Amministrazione Comunale, AGB AllegraMente e Borgaretto ’75.
  • ore 10.30: sfilata della Banda e Majorettes.
  • per tutto il giorno sino alle ore 18.00: le associazioni artistiche locali si cimenteranno in esibizioni di teatro, danza, pittura dal vivo, esposizione di quadri e sculture, laboratori artistici, oltre ai gustosissimi stand gastronomici e ai tradizionali banchi di hobbistica e artigianato.
  • ore 12.00: apertura stand gastronomici.
  • ore 18.00: consegna della costituzione ai diciottenni a cura dell’Amministrazione comunale.
  • ore 18.15: premiazione del concorso “La Repubblica siamo noi” a cura di AllegraMente.
  • 0re 19.30: cena tricolore.
  • ore 21.00: premiazione di bambini e ragazzi che hanno vinto le gare sportive del 29 maggio a cura di Borgaretto ’75.
  • a seguire: festeggiamenti per i 40 anni del Borgaretto ’75 con balletti hip hop, Girotondo musicale.
  • chiusura della giornata e della manifestazione “Amici solidali in piazza”.

Siete tutti invitati a partecipare agli eventi in programma e potrete anche ammirare i lavori realizzati dai bambini e ragazzi del scuole di Borgaretto e Beinasco che hanno partecipato al concorso “La Repubblica siamo noi“. Ricordiamo che il montepremi è di 2300 Euro e durante la premiazione alle ore 18.00 scopriremo insieme chi si è aggiudicato i vari premi.

CLICCA QUI per conoscere i vincitori…

Allora vi aspettiamo in 2 giugno in piazza Kennedy per passare insieme la Festa della Repubblica!!!

Lo staff di AllegraMente.

 

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *