Festa delle biblioteche anche a Beinasco il 30 settembre 2017

Pubblicato da: | Pubblicato il: settembre 29, 2017

Proseguono le iniziative legate alla Festa delle biblioteche 2017 e vi segnaliamo interessanti eventi ed appuntamenti per i più piccoli abitanti del territorio beinaschese. Si tratta di laboratori rivolti ai bambini, per un’età compresa tra i tre ed i sei anni, previsti presso le biblioteche del Comune di Beinasco. Primo appuntamento sabato 30 settembre 2017, alle ore 16.00, presso la Biblioteca comunale Nino Colombo con il laboratorio “Emozioni in Favola” a cura dell’Associazione “Intrecci Artistici”. Prossimo appuntamento a Borgaretto per sabato 7 ottobre 2017. Necessaria prenotazione…

Le attività di Laboratorio, rientrano nel progetto per la promozione della lettura per bambini Nati per Leggere a cui il Comune di Beinasco aderisce. Ma il programma prevede anche altre interessanti attività. Scopritele tutte nel seguito.

Ecco il dettaglio delle date dei laboratori rivolti ai nostri piccoli, per un’età compresa tra i tre e i sei anni, previsti presso le biblioteche del Comune di Beinasco:

  • sabato 30 settembre 2017 alle ore 16.00 presso la biblioteca “NINO COLOMBO” di Beinasco P.zza Alfieri 7
  • sabato 7 ottobre 2017 alle ore 11.00 presso la biblioteca “PRIMO LEVI” di Borgaretto V.le Giovanni XXIII n. 4

Massimo 20 posti disponibili e occorre prenotazione.

Per info e prenotazioni: biblioteca “Nino Colombo” tel 011-3989323 oppure inviando una mail a biblbein@comune.beinasco.to.it.

CLICCA QUI per scaricare la locandina…

Non lasciamoci scappare queste interessanti opportunità per i più piccoli di avvicinarsi all’affascinante mondo della lettura.

Partecipiamo numerosi!!!

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *