Nasce “Magie d’inchiostro”, incontri letterari a cura di AllegraMente e SOMS Borgaretto

Pubblicato da: | Pubblicato il: febbraio 24, 2015

MagieN1-lrPoichè il Calendario 2015 degli eventi organizzati da AllegraMente sembrava non proprio completo, ed anche perchè le sorprese sono sempre gradite, abbiamo pensato di arricchire l’offerta di attività e progetti proposti con una nuova e, speriamo piacevole, iniziativa destinata questa volta principalmente ai ragazzi ed agli adulti. Si tratta di “Magie d’inchiostro“, un ciclo di incontri letterari (ma non solo) organizzato in collaborazione con la Società Operaia di Mutuo Soccorso Borgaretto,  in cui andremo a dialogare con gli autori del territorio prendendo spunto dalle loro opere più recenti. Il primo appuntamento è per venerdì 6 marzo 2015, alle ore 21.00, presso i locali della SOMS Borgaretto di via Drosso n.15. Ingresso libero.

Riteniamo possa essere un modo alternativo per curiosare nel mondo della letteratura e sopratutto conoscere con una prospettiva diversa dal solito il nostro territorio. Durante gli incontri, oltre ad un accompagnamento musicale dal vivo ed una sorprera artistica che non vi sveliamo ora, leggeremo dei brani tratti dalle ultime fatiche letterarie degli autori e potremo dialogare con gli stessi scoprendo ispirazioni, curiosità e retroscena.
Come detto il primo incontro è previsto venerdì 6 marzo alle ore 21.00 presso i locali della SOMS Borgaretto di via Drosso n.15 con l’autore Angelino Riggio ed il suo secondo romanzo, “L’ultimo destino“. L’ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti disponibili.

CLICCA QUI per scaricare il volantino dell’iniziativa…

Come sempre speriamo che possa essere una interessante iniziativa, che possa riscontrare il vostro gradimento e quindi ci auguriamo di vedervi numerosi!!!

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *