Partecipiamo al “Let’s clean up Europe day” anche a Borgaretto

Pubblicato da: | Pubblicato il: maggio 12, 2015

LetsCleanUpL’Italia, grazie al coordinamento del Ministero dell’Ambiente, aderisce al primo ECUD (European Clean Up Day) e alla campagna Let’s Clean up Europe lanciata dalla Commissione Europea. Si tratta di una lotta contro l’abbandono dei rifiuti. L’azione principale consiste nell’organizzazione della giornata di recupero dei rifiuti abbandonati il “Let’s Clean up Europe day“. Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco e Rivalta di Torino partecipano alla seconda edizione della rassegna europea dedicata alla pulizia del territorio. La manifestazione si chiude in bellezza sabato 16 Maggio 2015 a Borgaretto, dalle ore 10.00. Siamo tutti chiamati a dare il nostro contributo. Leggi come…

Si tratta di un bellissimo modo di partecipare alla vita della nostra città, soprattutto per i bambini che si divertiranno un mondo a prendersi cura dei giardinetti in cui poi potranno giocare: un modo divertente per insegnare loro che la cosa pubblica è di ciascuno di noi e quindi va curata e preservata!

Ed ovviamente AllegraMente non poteva perdersi l’occasione di partecipare ad una manifestazione così invitante!

Alla manifestazione affiancheremo tanti volontari, tra cui il ricostituito Gruppo Ecovolontari e gli amministratori comunali. Un gazebo Covar14 sarà presente e ben visibile nel corso di tutte e tre le azioni per coordinare gli eventi ed accogliere i cittadini che vorranno contribuire.

Appuntamento  sabato 16 maggio 2015 alle ore 10.00 presso i giardini “Bambini di Beslan” e “Camino Michele” di via Orbassano a Borgaretto.

VENITE MUNITI DI GUANTI, il resto e’ gia’ tutto lì!

In caso di pioggia l’evento sarà posticipato di 7 giorni.

CLICCA QUI per la locandina dell’evento…

CLICCA QUI per approfondire l’evento…

Vi aspettiamo numerosi!!!

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *