Giochi Senza Quartiere 2017… come è andata?

Pubblicato da: | Pubblicato il: luglio 24, 2017

LogoGSQ2017Domenica 16 luglio 2017 è stata una giornata incredibile, piena di entusiasmo, energia, fair play e tanta felicità: è stata la giornata del ritorno a Beinasco dei Giochi Senza Quartiere. A partire dall’idea nata da alcuni cittadini di creare una serie di eventi ricreativi sul territorio di Beinasco, ritorna un’iniziativa che in passato ha riscosso un forte successo con una partecipazione attiva molto diffusa. AllegraMente c’era…

Si sono sfidate in avvincenti giochi e prove di abilità 280 persone residenti nei quartieri del comune di Beinasco: Borgaretto, Fornaci, Beinasco 1, Beinasco 2, Borgo Melano e Madonna del Rosario.

Allegramente era presente con 2 stand: un classico delle prove di abilità “il Limbo” e poi con “l’Allegrocolore” un’idea tutta nuova che consisteva nell’indovinare la composizione di alcuni colori (arancione, verde, viola, marrone, azzurro e grigio) con l’utilizzo dei 3 colori primari, più il bianco e il nero.

La vittoria finale è andata a Borgo Melano che aggiudicandosi il bellissimo trofeo ha dato a tutti l’appuntamento per il prossimo anno.

DSC_0356

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LA FOTOGALLERY COMPLETA…

 

Allora appuntamento per il prossimo anno, ancora più numerosi, per la rivincita!

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *