Manovre di disostruzione vie aeree il 18 novembre 2018 a La Socio

Pubblicato da: | Pubblicato il: novembre 10, 2018

Desideriamo segnalare questa interessante iniziativa che si terrà domenica 18 novembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 alla trattoria La Socio, presso S.O.M.S. Borgaretto, in via Drosso n.15. Si tratta di una lezione interattiva e pratica su manovre di disostruzione delle vie aeree pediatriche, nanna sicura e prevenzione mortalità infantile. La lezione è gratuita e chi vorrà potrà lasciare una libera offerta. Necessaria iscrizione…

Di cosa si tratta?

Si tratta di una lezione interattiva e pratica su manovre di disostruzione delle vie aeree pediatriche, nanna sicura e prevenzione mortalità infantile. Due orette dedicate ai nostri bambini.

Nel 2018 non è possibile che qualche bambino venga a mancare per colpa di un chicco d’uva o per colpa di una mozzarella tagliata nel modo sbagliato. Nel 2018 non è possibile che qualche bambino ancora non venga tenuto in macchina sul suo seggiolino con le sue cinture di sicurezza. Nel 2018 non è possibile che ancora non si sappia come far dormire il bambino nel primo anno di vita… (SEMPRE A PANCIA IN SU) e ci spiegheranno il perchè.

Come si svolgerà?

La lezione sarà tenuta da Mario Caldera, un istruttore nazionale di rianimazione cardiopolmonare e defibrillazione della Salvamento Academy. Ci saranno dei manichini performanti, per una corretta pratica. Quindi armatevi di tanta buona volontà e impareremo bene a disostruire i nostri bambini!!!

La lezione è gratuita e ci sarà la possibilità di fare un’offerta libera.

PER ISCRIVERSI è NECESSARIO CONTATTARE:
La Socio, trattoria, presso S.O.M.S., via Drosso 15, Borgaretto-Beinasco (TO), 011/3580291

Chi salva un bambino, salva il mondo intero!

Partecipiamo numerosi.

Lo staff di AllegraMente.

 

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *