Tornano i Giochi senza quartiere a Beinasco

Pubblicato da: | Pubblicato il: giugno 24, 2017

LogoGSQ2017A partire dall’idea nata da alcuni cittadini di creare una serie di eventi ricreativi sul territorio di Beinasco, ritornano i Giochi senza quartiere, un’iniziativa che in passato ha riscosso un forte successo con una partecipazione attiva molto diffusa e che viene oggi riproposta grazie alla collaborazione della ProLoco, di alcune associazioni del territorio, tra cui AllegraMente, e del Comune di Beinasco. Il gioco consiste in attività ludico-sportive, svolte da squadre rappresentanti le frazioni beinaschesi rivolte a tutte le fasce di età, dai 5 anni agli over 65. L’appuntamento è per il 16 luglio 2017, in piazza Alfieri a Beinasco, dalle ore 14.30 alle ore 19.00, all’interno della Festa patronale. Affrettatevi ad iscrivervi per poter partecipare!!!

I giochi

I concorrenti del gioco parteciperanno alle attività proposte dall’organizzazione suddivisi in squadre formate da abitanti di ciascun quartiere, con un spirito di squadra molto forte al fine di portare alla vittoria la propria squadra e di conseguenza il quartiere che rappresentano.

Le squadre

Ogni squadra dovrà presentare un numero minimo di 15 partecipanti. Le squadre dovranno essere composte da membri di diverse fasce d’età. I bambini dovranno essere accompagnati per l’intera durata dell’evento. La partecipazione di non residenti è ben accetta ma sarà valutata in base al numero di adesioni pervenute.

Le iscrizioni

Il termine ultimo per potersi iscrivere e partecipare a Giochi senza quartiere è il 30 giugno 2017. Ci si può iscrivere in diversi punti ed attività commerciali del territorio. L’iscrizione è gratuita sino ai 14 anni di età mentre avrà il costo di 3 Euro sopra i 14 anni. Per tutti maglietta in omaggio.

Il quadro riassuntivo è il seguente:

LocandinaGSQ2017

Allora cosa state aspettando per iscrivervi!!!

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *