Magie d’inchiostro 2° incontro letterario il 10 febbraio 2017

Pubblicato da: | Pubblicato il: gennaio 14, 2017

MagieInchiostro2

Dopo un non brevissimo periodo di riflessione, ecco tornare Magie d’inchiostro, il ciclo di incontri con la letteratura e gli autori del territorio, organizzato in collaborazione con la Società Operaia di Mutuo Soccorso Borgaretto, inaugurato con grande successo il 6 marzo 2015. Nel secondo appuntamento incontreremo l’autrice Anna Serra che ci racconterà la sua esperienza e la sua ultima fatica letteraria: I colori di Viola. Appuntamento per venerdì 10 febbraio 2017, alle ore 21.00, presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso in via drosso n.15 a Borgaretto-Beinasco. Ingresso libero…

I colori di Viola

Con Magie d’inchiostro scopriremo il diario di un’anziana insegnante che, ritiratasi in Val Pellice, rivive la sua vita attraverso tutte le sfumature che l’hanno colorata ed attraverso questo percorso scopre che ci sono ancora tante meravigliose sfumature da apprezzare.

La serata

Ad accompagnarci nel dialogo con l’autrice sarà Sergio Parmentola, già eccellente Cicerone del precedente appuntamento, che ci aiuterà a sondare e scoprire le emozioni  che si celano dietro la nascita di un libro, dei suoi personaggi e della loro storia. E siccome squadra vincente non si cambia, Alberto Parmentola accompagnerà con la musica del suo piano la lettura dei brani tratti dal libro.

Locandina_Magie_DInchiostro_N2_rev02

CLICCA QUI per scaricare la locandina…

Vi aspettiamo numerosi venerdì 10 febbraio 2017 alle ore 21.00 presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso, in via drosso n.15 a Borgaretto-Beinasco.

Ingresso libero sino ad esaurimento dei posti disponibili…

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *