AllegraMente ha un nuovo presidente!

Pubblicato da: | Pubblicato il: novembre 26, 2018

LogoAllegraMenteIl Consiglio Direttivo di AllegraMente desidera informarvi che giovedì 22 novembre 2018, Renato Carbone, dopo una lunga e profonda riflessione personale, ha rassegnato le dimissioni da Presidente della nostra associazione e da membro del Consiglio Direttivo. La decisione è arrivata al termine di un percorso di riflessione intrapreso negli ultimi mesi e condiviso con gli altri membri del direttivo, alla fine del quale non abbiamo potuto fare altro che prenderne atto, con grande rammarico, ma con altrettanta grande ammirazione per il profondo rispetto dell’associazione che tale decisione porta con se.

Tutto il Consiglio Direttivo ringrazia pubblicamente Renato Carbone per l’impegno, le serietà e la dedizione profusi in questi sei anni per la nascita, la crescita e lo sviluppo di AllegraMente che oggi è la realtà che tutti voi conoscete anche grazie all’opera del suo presidente uscente. Ovviamente non si tratta di un addio, in quanto Renato Carbone continuerà a dare il proprio contributo alle attività dell’associazione come socio e volontario.

Nella stessa seduta del 22 novembre il Consiglio Direttivo ha eletto il nuovo presidente di AllegraMente: Annamaria Cugliari. Al suo entusiasmo, alla sua conoscenza ed amore per il nostro territorio e per i suoi più piccoli abitanti affidiamo le redini della nostra associazione, convinti di averle riposte in ottime mani.

A voi non resta che continuare a seguirci, a sostenerci ed a partecipare numerosi alle nostre attività.

A presto!

Il Consiglio Direttivo di AllegraMente.

 

 





3 Comments to AllegraMente ha un nuovo presidente!

  1. Mariella ha detto:

    Grazie Renato per aver sognato e fatta nascere, insieme ai tuoi collaboratori, questa bella associazione fortemente impegnata in attività culturali, di conoscenza, aggregazione, rispetto del territorio e delle proprie radici, soprattutto a favore dei bambini e delle loro famiglie.
    Sei stato fondamentale con la tua grande intelligenza, formazione, personalità e disponibilità.
    Auguri per la tua vita futura, per quello che sarà il tuo nuovo impegno certa che saprai arricchire questo nuovo mondo con l onestà e la schiettezza che ti contraddistinguono…… E non sarà una passeggiata come andare su Marte 😂
    Al nuovo presidente e a tutto il consiglio direttivo le mie congratulazioni e l augurio di buon lavoro su tracce importanti e significative per la vita della comunità

  2. AnnaMaria ha detto:

    Grazie Mariella, come indicato nel mio messaggio di saluto e ringraziamento, spero di incontrarVi presto tutti per ringraziarVi di persona. Intanto comincio da qui.Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *