Convocata l’assemblea 2018 dei soci di AllegraMente

Pubblicato da: | Pubblicato il: aprile 15, 2018

Ricordiamo a tutti la convocazione dell’assemblea dei soci dell’Associazione Genitori Borgaretto AllegraMente indetta in prima convocazione il giorno 23 aprile 2018 alle ore 06.00 in piazza Pertini n.6 a Beinasco (TO), ed in seconda convocazione giovedì 26 aprile 2018 alle ore 21.00 presso la sala della Società Operaia Mutuo Soccorso Borgaretto (SOMS) in via Drosso n.15, a Beinasco (TO) fraz. Borgaretto, con il seguente ordine del giorno…

 

Ordine del giorno:

  1. Revisione ed approvazione bilancio sociale e finanziario anno 2017
  2. Quota associativa anno 2018
  3. Elezione nuovo Consiglio Direttivo
  4. Proposte nuove attività
  5. Varie ed eventuali

Si ricorda che per potersi candidare al Consiglio Direttivo ed avere diritto di voto è necessario essere in regola con la quota associativa. Le candidature devono essere trasmesse entro il giorno 20 aprile 2018 all’indirizzo email allegramenteborgaretto@gmail.com. Gli elenchi saranno pubblicati il giorno 22 aprile 2018.

Si tratta di un momento importante per la vita dell’Associazione in quanto, oltre a raccogliere spunti e idee per le attività in corso e quelle future, l’Assemblea rappresenta un momento di confronto su quanto fatto e soprattutto sugli indirizzi da prendere per il futuro: invitiamo quindi tutti i soci a partecipare numerosi e, se impossibilitati, a dare la delega ad altri soci.

CLICCANDO QUI potete scaricare la convocazione ufficiale che contiene anche la delega da poter dare ad un altro socio qualora siate impossibilitati a venire. Ricordiamo che ogni socio può portare non più di 2 deleghe.

CLICCANDO QUI potete scaricare la bozza di bilancio che sarà sottoposto ad approvazione dell’Assemblea.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *