Convocata l’assemblea 2019 dei soci di AllegraMente

Pubblicato da: | Pubblicato il: Aprile 4, 2019

LogoAllegraMenteRicordiamo a tutti la convocazione dell’assemblea dei soci dell’Associazione Genitori Borgaretto AllegraMente indetta in prima convocazione il giorno 9 aprile 2019 alle ore 06.00 in piazza Pertini n.6 a Beinasco (TO), ed in seconda convocazione giovedì 11 aprile 2019 alle ore 21.00 presso la sala della Società Operaia Mutuo Soccorso Borgaretto (SOMS) in via Drosso n.15, a Beinasco (TO) fraz. Borgaretto, con il seguente ordine del giorno… 

 

Ordine del giorno:

  1. Revisione ed approvazione bilancio sociale e finanziario anno 2018
  2. Quota associativa anno 2019
  3. Proposte nuove attività
  4. Adeguamenti statutari D.Lvo 117/2017
  5. Varie ed eventuali

L’Assemblea è un momento importante per la vita dell’Associazione in quanto, oltre a raccogliere spunti e idee per le attività in corso e quelle future, rappresenta un momento di confronto su quanto fatto e soprattutto sugli indirizzi da prendere per il futuro: invitiamo quindi tutti i soci a partecipare numerosi e, se impossibilitati, a dare la delega ad altri soci.

Si ricorda che per avere diritto di voto è necessario essere in regola con la quota associativa.

CLICCANDO QUI potete scaricare la convocazione ufficiale che contiene anche la delega da poter dare ad un altro socio qualora siate impossibilitati a venire. Ricordiamo che ogni socio può portare non più di 2 deleghe.

CLICCANDO QUI potete scaricare la bozza di bilancio che sarà sottoposto ad approvazione dell’Assemblea.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Lo staff di AllegraMente.