Convocata l’assemblea 2020 dei soci di AllegraMente

Pubblicato da: | Pubblicato il: Settembre 12, 2020

LogoAllegraMenteRicordiamo a tutti la convocazione dell’assemblea dei soci dell’Associazione Genitori Borgaretto AllegraMente indetta in prima convocazione il giorno 14 settembre 2020 alle ore 06.00 in piazza Pertini n.6 a Beinasco (TO), ed in seconda convocazione martedì 15 settembre 2020 alle ore 21.00 presso la sala della Società Operaia Mutuo Soccorso Borgaretto (SOMS) in via Drosso n.15, a Beinasco (TO) fraz. Borgaretto, con il seguente ordine del giorno… 

 

Ordine del giorno:

  1. Revisione ed approvazione bilancio sociale e finanziario anno 2019
  2. Quota associativa anno 2020
  3. Varie ed eventuali

L’Assemblea è un momento importante per la vita dell’Associazione in quanto, oltre a raccogliere spunti e idee per le attività in corso e quelle future, rappresenta un momento di confronto su quanto fatto e soprattutto sugli indirizzi da prendere per il futuro: invitiamo quindi tutti i soci a partecipare numerosi e, se impossibilitati, a dare la delega ad altri soci.

In particolar modo in questo periodo storico caratterizzato dall’emergenza sanitaria derivante dal virus Covid-19 è importante per l’Associazione sentire la voce dei propri soci proprio per gli indirizzi da prendere per il futuro.

Si ricorda che per avere diritto di voto è necessario essere in regola con la quota associativa.

CLICCANDO QUI potete scaricare la convocazione ufficiale che contiene anche la delega da poter dare ad un altro socio qualora siate impossibilitati a venire. Ricordiamo che ogni socio può portare non più di 2 deleghe.

CLICCANDO QUI potete scaricare la bozza di bilancio che sarà sottoposto ad approvazione dell’Assemblea.

Si pregano tutti i soci di presentarsi muniti di mascherina. Verrà rispettato il distanziamento previsto per l’attuale periodo di emergenza.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Lo staff di AllegraMente.