Rinnova la tua iscrizione o diventa socio di AllegraMente per il 2017/2018

Pubblicato da: | Pubblicato il: novembre 16, 2017

AllegraMente è ormai entrata nel sesto anno di attività: un bel traguardo di cui andare fieri e che abbiamo raggiunto grazie al lavoro ed alla disponibilità dei tanti volontari ma anche grazie al contributo di tutti i soci! Quindi è arrivato il momento di rinnovare il proprio status di socio versando la quota associativa annuale di 5 Euro, invariata per il periodo 2017-2018. E’ anche il momento di iscriversi per la prima volta per tutti coloro che credono in quello che abbiamo fatto (e soprattutto in quello che faremo) e vogliono provare a dare una mano a lasciare un segno nella nostra comunità diventando soci di AllegraMente. Aspettiamo tanti nuovi soci volontari!!!

Come sapete la quota associativa annuale è fondamentale per finanziare le nostre attività e per pagare la polizza assicurativa che tutela i volontari impegnati durante le attività che svolgiamo nelle varie manifestazioni ed iniziative sul territorio.

Come fare?

Per ragioni fiscali la quota associativa di 5 Euro deve essere versata entro il 18 dicembre 2017 e potete farlo nei seguenti modi:

  1. direttamente ai membri del Consiglio Direttivo di AllegraMente (Renato Carbone, Silvano Ferraris, Massimiliano Caricato, Cristina Trinchero e Mario Milan);
  2. a nonno Franco, volontario pedibus, che troverete al mattino davanti alla scuola Calvino subito dopo il Pedibus;
  3. presso il negozio “Irene e Monica Parrucchieri” in piazza Vittorio Veneto;
  4. tramite bonifico bancario. Di seguito le coordinate per il versamento:

beneficiario: Associazione Genitori Borgaretto AllegraMente
presso: Banca Prossima
IBAN: IT27K0335901600100000075090
Causale: quota associativa 2017-18 nome cognome

Se nessuna delle possibilità sopra elencate viene incontro alle vostre esigenze, scriveteci a allegramenteborgaretto@gmail.com indicando il vostro nome, cognome ed i recapiti e cercheremo di trovare insieme la soluzione più congeniale.

Come detto in precedenza, per ragioni fiscali, vi chiediamo cortesemente di voler provvedere a regolarizzare la vostra posizione entro il 18 dicembre 2017. Fate girare la notizia anche tra i vostri amici e contatti.

Grazie a tutti!!!

Lo staff di AllegraMente

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *