Festa del Pedibus il 30 maggio 2018. Non mancare!

Pubblicato da: | Pubblicato il: maggio 24, 2018

Anche quest’anno scolastico si avvia alla sua conclusione e con esso il nostro Pedibus che è diventato ormai una piacevole realtà del territorio. La partecipazione, che è stata davvero importante anche quest’anno, ci inorgoglisce molto e ci spinge a nuovi e sempre più ambizioni obiettivi per l’anno prossimo, in cui in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Borgaretto-Beinasco vi aspetteranno ulteriori novità. Quindi, a grande richiesta, siamo felici di annunciarvi l’edizione 2018 della Festa del Pedibus che si terrà mercoledì 30 maggio 2018. Non potete mancare se non volete perdere la sorpresa che abbiamo preparato per voi…

Dove e quando

Siete tutti invitati mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 16.45 nel nel cortile della scuola Di Nanni (ed in caso di maltempo all’interno della scuola Di Nanni), per la premiazione dei piccoli partecipanti e dei tenaci volontari che hanno permesso al Pedibus di continuare a crescere. Senza dimenticare il supporto dei vigili urbani del comune di Beinasco.

La sorpresa

Anche quest’anno la festa del Pedibus sarà arricchita da una bellissima sorpresa che abbiamo preparato per i più piccoli, ma che siamo convinti saprà coinvolgere anche i più grandi.

Durante la festa delle ore 16.45 verrà inoltre offerta ai bambini una piccola merenda.

 

 

Allora mano alle agente e fissare l’appuntamento.

Vi aspettiamo numerosi !!!

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *