Festa del Pedibus con sorpresa il 5 giugno 2017. Non mancare!

Pubblicato da: | Pubblicato il: maggio 30, 2017

VolantinoPedibus2017_REV_00_lrAnche quest’anno scolastico si avvia alla sua conclusione e con esso il nostro Pedibus che è diventato ormai una piacevole realtà del territorio. La partecipazione è stata davvero importante ed abbiamo continuato con la sperimentazione del Pedibus con i cinquenni della scuola d’infanzia. Questo ci inorgoglisce molto e ci spinge a nuovi e sempre più ambizioni obiettivi per l’anno prossimo, in cui in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Borgaretto-Beinasco vi aspetteranno ulteriori novità. Quindi, a grande richiesta, siamo felici di annunciarvi l’edizione 2017 della Festa del Pedibus che si terrà lunedì 5 giugno 2017. Non potete mancare se non volete perdere la sorpresa che abbiamo preparato per voi…

Dove e quando

Siete tutti invitati lunedì 5 giugno 2017 alle ore 16.45 nel giardino di fronte alla scuola Calvino (ed in caso di maltempo all’interno della scuola Calvino), per la premiazione dei piccoli partecipanti e dei tenaci volontari che hanno permesso al Pedibus di continuare a crescere. Senza dimenticare il supporto dei vigili urbani del comune di Beinasco.

La sorpresa

Anche quest’anno la festa del Pedibus sarà arricchita da una bellissima sorpresa che abbiamo preparato per i più piccoli, ma che siamo convinti saprà coinvolgere anche i più grandi.

Durante la festa in giardino delle ore 16.45 verrà inoltre offerta ai bambini una piccola merenda.

VolantinoPedibus2017_REV_00

CLICCA SULL’IMMAGINE PER SCARICARE LA LOCANDINA…

Allora mano alle agende e fissate l’appuntamento.

Vi aspettiamo numerosi !!!

Lo staff di AllegraMente.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *